Carta "Dedicata a Te" 2024

13 settembre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

COMUNE DI BERNALDA
Provincia di Matera

CARTA "DEDICATA A TE" 2024

L'INPS ha reso noto la lista dei beneficiari della nuova carta "Dedicata a te" che prevede 500 euro a famiglia per l'acquisto di beni di prima necessità, carburante e abbonamenti a trasporti pubblici.

Ai fini della tutela della privacy, nell'elenco pubblicato sono visibili, esclusivamente, il numero della pratica, le prime sei e l'ultima lettera del codice fiscale del beneficiario e il corrispondente codice di protocollo dell'attestazione ISEE (protocollo DSU, stampato sul primo rigo dell'attestazione). E' possibile verificare se si rientra fra i beneficiari consultando il file pdf allegato.

⚠️ Si ricorda che non è possibile fare richiesta per ottenere la carta, poiché le liste dei beneficiari sono state già predisposte dall'INPS sulla base dei criteri stabiliti dal governo.
Chi ha già beneficiato del contributo nel 2023 ed è ancora in possesso della Carta "Dedicata a Te", non dovrà recarsi in Ufficio Postale, in quanto la carta sarà ricaricata in automatico.
Per i nuovi beneficiari, la Carta "Dedicata a Te" potrà essere ritirata presso un qualsiasi Ufficio Postale, presentando la lettera rilasciata dal Comune.

Galleria di immagini

Galleria di video

Lista beneficiari selezionati "Carta dedicata a te"

Sede Comunale

Settore I - Area Amministrativa

Sede Comunale

75012 Municipio di Bernalda, Piazza Plebiscito snc, Bernalda, Matera, Basilicata, Italia

Email: comunicazione@comune.bernalda.matera.it

PEC: settoreamministrativobernalda@pec.it

Telefono: +39 0835 540 246

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 15:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!